Panasonic NN-K36HM

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul forno a microonde Panasonic NN-K36HM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic NN-K36HM

Panasonic NN-K36HM è un forno a microonde dalle dimensioni compatte e dalle buone prestazioni.

Nonostante sia il più compatto (41 x 40 x 29 centimetri) fra quelli recensiti in classifica, vanta una capacità interna di 23 litri e programmi di cottura combinati con peso automatico.

A nostro avviso una caratteristica molto utile per chi ha scarsa dimestichezza in cucina. Con questi programmi, infatti, basta indicare il peso degli alimenti ed il microonde farà il resto, calcolando la potenza e l’intensità del grill più adatte per una cottura ottimale.

Utile anche la funzione Quick, per cucinare al massimo della velocità e temperatura per 30 secondi, prolungabili fino a 5 minuti (riselezionando ogni 30 secondi questa funzione).

Segnaliamo in recensione un’impostazione che altri microonde non hanno, e cioè la partenza programmata. Grazie al blocco per bambini inoltre, il microonde di questa recensione non è mai un pericolo in cucina

Grazie all’ampio display ed al pannello di controllo touch, controllare il tempo e selezionare le modalità di cottura risulta piuttosto  semplice ed immediato.

Secondo la nostra opinione Panasonic NN-K36HM ha un buon rapporto qualità prezzo, pur collocandosi in una fascia di prezzo media, per la sua semplicità di utilizzo, i programmi di cottura e la sua capacità.

Migliori forni a microonde

Microonde o fornetto elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.