Parlux 2800

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Parlux 2800, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Parlux-2800

Parlux 2800 è un’asciugacapelli che, pur essendo progettato per un utilizzo domestico, vanta caratteristiche proprie dei modelli professionali che vengono utilizzati dai parrucchieri e all’interno dei saloni di bellezza.

L’elettrodomestico è stato equipaggiato con il resistente e duraturo motore K-LAMINATION® by Ciaramella, che assorbe una potenza massima di 1760 Watt e garantisce una portata d’aria 67 m3/h, così da qualificarsi come il più potente della classifica.

I tasti di funzione, posizionati sul lato del manico per evitare di modificare involontariamente le impostazioni, permettono di scegliere fra 2 velocità e 4 livelli di temperatura, fra cui il getto di aria fredda per consentire il fissaggio dell’acconciatura.

Degna di segnalazione è lunghezza generosa del cavo di alimentazione. Rispetto alla misura standard di 1,80 in questo caso è di 3 metri in modo da permettere ampia libertà di movimento, senza ricorrere alle prolunghe, anche quando di lavora sui capelli di altri.

Parlux 2800, venduto assieme alla bocchetta per l’asciugatura veloce e a quella per lavorare le ciocche, secondo la nostra opinione, è indicato per chi desidera asciugature professionali come dal parrucchiere.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.