in

Parlux Advance

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Parlux Advance, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Parlux Advance è un phon professionale dalle dimensioni compatte che la nostra redazione ha selezionato principalmente per facilità di utilizzo, leggerezza e bilanciamento del peso.

Il suo peso è infatti pari a 456 grammi, e la sensazione di avere in mano uno strumento dedicato ai professionisti dei saloni la si ha anche azionando gli interruttori soft touch.

A favorire l’usabilità troviamo anche il cavo di alimentazione della lunghezza di 3 metri.

Disponibile in 10 differenti colorazioni, Parlux ADVANCE è equipaggiato col motore K-ADVANCE® da 2200 Watt capace di una portata d’aria pari a 83 metri cubi/h.

Velocità e temperatura sono regolabili rispettivamente su 2 e 4 differenti livelli, è presente il tasto per il getto di aria fredda, e non manca lo ionizzatore con componenti ceramiche.

In dotazione, troviamo due bocchette ad aggancio rapido di diverse dimensioni in termini di apertura, per lavorare di volta in volta su messa in piega o asciugatura.

Secondo la nostra opinione, questo prodotto è una buona scelta per chi desidera un phon professionale completo, facile da usare e silenzioso: tra la gamma di accessori, infatti, troviamo il diffusore Advance ad innesto rapido e il sistema Parlux Melody Silencer, che una volta applicato alla parte posteriore dell’elettrodomestico permette una riduzione del rumore di quasi il 50%

Migliori asciugacapelli