in

Philips Airfryer HD9240/90

Le nostre opinioni sulla friggitrice ad aria senza olio Philips Airfryer HD9240/90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Airfryer HD9240/90

Philips Airfryer HD9240/90, tra le migliori friggitrici a d aria senza olio, è in buona posizione nella nostra classifica per la tradizione di qualità e completezza di funzioni.

Il prodotto di questa recensione arriva da una evoluzione continua del modello, attualmente disponibile in 3 varianti. Nella nostra guida all’acquisto esamineremo la friggitrice ad aria senza olio di Philips più capiente e completa della gamma.

L’elettrodomestico permette di preparare arrosti e fritture senza cattivi odori o tracce di unto, per una cottura del tutto simile a quella del forno.

All’interno, il flusso d’aria riscaldata fornisce alle pietanze la giusta temperatura per una cottura omogenea e uniforme. La capacità massima è di 1,2 Kg.

Questa friggitrice è in grado di servire fino a 5 porzioni contemporaneamente, disponendo di una capienza maggiore del 50% rispetto ai modelli più compatti dello stesso produttore. Grazie ai controlli touch screen posti sul frontale il funzionamento risulta particolarmente rapido e intuitivo.

Philips Airfryer HD9240/90 può preparare patatine fritte con un contenuto di grassi fino all’80% inferiore rispetto a una frittura a olio tradizionale. È facile da pulire grazie al cestello e cassetto rimovibili e lavabili in lavastoviglie, e può memorizzare le impostazioni dei piatti preferiti così da richiamarle con la semplice pressione di un tasto.

Questa friggitrice ad aria senza olio, con potenza assorbita pari a 2100 Watt, può raggiungere una temperatura di 180 gradi centigradi. Particolare interessante da riportare in questa recensione, è il ricco ed utile ricettario consultabile da smartphone grazie all’App dedicata Philips Airfryer.

Migliori friggitrici ad aria

Friggitrice ad aria o a olio?

Friggitrice ad aria o forno ventilato?