in

Philips Daily Collection HD9350/90

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Philips Daily Collection HD9350/90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Daily Collection HD9350/90 è secondo la nostra opinione il miglior bollitore elettrico in classifica, grazie alla elevata qualità, un buon rapporto qualità prezzo e buone doti di sicurezza e affidabilità. Indicato per un utilizzo quotidiano, questo bollitore elettrico è stato realizzato in acciaio inossidabile, ha una capacità di 1,7 litri e una potenza di 2200 Watt.

Quando il bollitore è in funzione si accede un spia a led. Inoltre, si può verificare il livello dell’acqua attraverso l’indicatore presente sull’impugnatura.

Punto di forza di questo prodotto, oltre alla resistenza nascosta e al riavvolgicavo sotto la base, è lo speciale filtro posto sul beccuccio e realizzato con una trama ridotta, in modo da catturare piccole particelle di calcare che altrimenti verrebbero riversate nella bevanda.

In questa recensione ricordiamo anche il sistema di sicurezza: l’elettrodomestico è progettato per spegnersi in modo automatico quando viene spostato accidentalmente dalla base, se l’acqua è pronta o il livello è basso.

Philips Daily Collection, secondo la nostra opinione, si rileva una buona scelta per le famiglie, per via della capacità generosa e per la facilità di utilizzo.

Migliori bollitori elettrici