in

Philips DryCare BHD177/00

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Philips DryCare BHD177/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips DryCare BHD177/00 è il top della gamma di asciugacapelli professionali Philips.

Dotato di un rinnovato motore AC in grado di generare una velocità massima di 105 km/h, e capace di un flusso di ioni di 4 volte superiore rispetto ai precedenti modelli in gamma, questo prodotto occupa una posizione importante all’interno della nostra classifica dei migliori asciugacapelli sul mercato.

La potenza del motore AC è pari a 2300 watt, rendendo il lavoro di asciugatura efficiente in termini di tempo, e il concentratore che troviamo nella confezione ha un’apertura di 7 millimetri. Questa scelta rappresenta un buon compromesso tra potenza del flusso concentrato in una zona specifica e capacità di generare volume sulla stessa.
La funzione del colpo di aria fredda è presente su questo modello Philips, ed è azionabile tramite il pulsante dedicato posto alla base superiore del manico. La posizione e l’ergonomia dell’incasso dove è alloggiato il pulsante aiutano nel fissare la la piega, rendendo agevole il movimento del polso che spesso deve ruotare per raggiungere gli angoli dai quali dirigere il getto.

Le funzioni di regolazione della temperatura sono affidate alla tecnologia ThermoProtect, per una serie di combinazioni temperatura/velocità ripartita in 6 diverse posizioni. Secondo la nostra opinione, questa possibilità di scelta in termini di flusso e temperatura permette agli utenti più esperti una buona precisione nella fase di asciugatura e messa in piega.

In dotazione, oltre al concentratore è compreso un diffusore per aumentare il volume e l’elasticità dei capelli, aiutando contemporaneamente a diminuire l’indesiderato effetto crespo.

Migliori asciugacapelli