in

Philips HR2752/90 Avance Collection

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Philips HR2752/90 Avance Collection, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips HR2752/90 Avance Collection presenta molte peculiarità interessanti e un design originale, lucido, di colore nero. Il suo corpo è in plastica, mentre il cestello e beccuccio sono in acciaio, quindi si possono pulire con facilità.

Philips HR2752/90 Avance Collection

Merita un posto all’interno della classifica innanzitutto per la sua silenziosità, pur avendo un motore da 85 Watt. Essendo particolarmente silenzioso può essere utilizzato al risveglio, per preparare sane spremute, ma senza disturbare chi ancora riposa.

Non sfuggono anche i numerosi dettagli, come i piedini antiscivolo, l’avvolgicavo sulla base e soprattutto il comodo coperchio che serve per evitare l’accumulo della polvere quando viene inutilizzato. Accessorio difficilmente presente nei comuni modelli di spremiagrumi elettrici.

Philips HR2752/90 Avance Collection

Questo modello è indicato per chi desidera avere una cucina sempre in ordine. Infatti, Philips HR2752/90 non ha un normale beccuccio fisso, ma è possibile regolarlo all’occorrenza per arrestare le fuoriuscite del succo o dirigerlo direttamente nel bicchiere.

Philips HR2752/90 Avance Collection

Con le sue dimensioni di 26,4 x 26,4 x 28,5 centimetri, che potrebbero risultare un po’ ingombranti in altezza, Philips HR2752/90 Avance Collection resta comunque uno spremiagrumi di buona fattura, che non sporca e che si può mantenere sempre pulito grazie al coperchio in dotazione.

Migliori Spremiagrumi Elettrici