in

Polti Vaporella Stira e Aspira Top

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante Polti Vaporella Stira e Aspira Top, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Polti Vaporella Stira e Aspira Top

Polti Vaporella Stira e Aspira Top offre la piena funzionalità di un sistema che aspira, soffia e riscalda i capi da stirare. L’azione soffiante è utile per sollevare e stirare i tessuti più delicati, quella aspirante serve invece per tenere i capi ben aderenti all’asse, che con la funzione riscaldante favorisce la scorrevolezza del ferro e tempi di asciugatura ridotti.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di una buona scelta per chi desidera un prodotto di pratico e semplice utilizzo, grazie ad alcuni particolari come la presa di corrente integrata alla quale collegare il ferro da stiro, così da non dover utilizzare ingombranti prolunghe elettriche.

La praticità di utilizzo è a nostro avviso favorita anche dal piano poggia caldaia dotato di antenna reggifilo, utile per tenere in ordine il cavo di alimentazione elettrica e l’eventuale tubo del vapore, se si stira con un ferro dotato di caldaia esterna.

L’altezza regolabile in 8 posizioni favorisce l’ergonomia, perché è possibile trovare facilmente la posizione di lavoro più comoda in base alla propria statura. Per un appoggio a terra più stabile, le 4 gambe sono dotate di piedini in gomma antiscivolo.

Polti Vaporella Stira e Aspira Top FPAS0032 è inoltre dotata di telaio rinforzato e telo copri asse realizzato in cotone imbottito facilmente lavabile. Le sue dimensioni, da chiusa, sono pari a 47 x 14 x 162 centimetri, mentre il piano misura 122 x 45 centimetri, con altezza compresa tra 80 e 102 centimetri, per un peso totale di 16,5 Kg.

Migliori assi da stiro aspiranti