in

Princess 112380 Food Dryer

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Princess 112380 Food Dryer, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess 112380 Food Dryer

Princess 112380 Food Dryer è un essiccatore che presenta una tradizionale struttura a torre ma dalla forma quadrata. Misura 31 x 31 x 20 centimetri. In questo caso abbiamo apprezzato la presenza di 6 vassoi estraibili, una buona dotazione a nostro avviso, per la sua fascia di prezzo.

Tuttavia, riscontriamo che lo spazio disponibile fra le griglie è di 2 centimetri, per cui il prodotto si rivela indicato per essiccare alimenti ridotti a fette sottili. Per ottenere buoni risultati è necessario anche non sovrapporre il cibo sui vassoi.

Semplice da usare, anche a fronte di un libretto d’istruzioni un po’ scarno e privo delle indicazioni sui tempi necessari, l’utente potrà selezionare la temperatura fra 40° e 70° servendosi del termostato integrato.

Princess 112380 Food Drye, che assorbe 245 watt, nonostante i piccoli svantaggi evidenziati, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un essiccatore con più superficie rispetto alla media e senza spendere molto.

Migliori essiccatori per alimenti