Princess 283069

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Princess 283069, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess 283069 è una macchina del ghiaccio di buona potenza, se pensiamo a un utilizzo casalingo, con un serbatoio da 2,8 litri di capacità in grado di contenere fino a 0,8 Kg di ghiaccio in cubetti.

Sullo sportello di chiusura, nella parte superiore dell’elettrodomestico, è presente un oblò che permette una rapida ispezione visiva del ghiaccio prodotto, erogato dopo 10 minuti dalla messa in funzione, in tre misure differenti selezionabili dall’utente.

I cubetti infatti possono essere piccoli, medi o grandi, misure selezionabili dal pannello di controllo frontale, dal quale si può stabilire anche il tempo di congelamento e impostare il timer a risparmio energetico per decidere quando avviare la macchina del ghiaccio.

Princess 283069, dotata di un motore dalla potenza elettrica di 200 Watt, è una macchina del ghiaccio dal funzionamento completamente automatizzato, di dimensioni contenute rispetto alla capacità del serbatoio dell’acqua, con misure di 36 x 29,6 x 33,7 centimetri.

Migliori macchine del ghiaccio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.