in

Qlima EIH 1200

Le nostre opinioni sulla stufa elettrica Qlima EIH 1200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Qlima EIH 1200

Qlima EIH 1200 è una stufa alogena proposta in configurazione bicolore, con la classica griglia anteriore di protezione per evitare contatti accidentali con i 3 elementi riscaldanti.

Il controllo di tipo meccanico permette di regolare la potenza su tre livelli differenti, fino a un massimo di 1200 Watt.

Col primo elemento acceso, il prodotto emette la minima quantità di calore possibile assorbendo 400 Watt. Attivando anche il secondo, l’assorbimento è pari a 800 Watt, fino ad arrivare al livello massimo, con tutti e tre gli elementi in funzione, in grado di riscaldare stanze con un volume massimo di 45 m3.

Gli interruttori di regolazione della potenza si trovano sulla parte superiore e sono facilmente raggiungibili perché leggermente inclinati in avanti. Nello stesso spazio, è presente anche il pulsante che attiva la rotazione.

Qlima EIH 1200 può oscillare per irradiare in maniera più uniforme l’ambiente, mentre il sistema di sicurezza antiribaltamento interrompe l’alimentazione in caso di caduta. Da segnalare in questa recensione la semplicità di utilizzo e trasporto, grazie anche al peso del prodotto contenuto in soli 2,7 Kg.

Migliori stufe elettriche

Stufa elettrica o termoventilatore?