Reber TF25

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’affettatrice Reber TF25, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Reber TF25

Reber TF25 è un’affettatrice ad uso domestico che impiega componenti di prima qualità e tecnologie avanzate per garantire prestazioni professionali.

Il motore ventilato da 140 Watt fa girare la lama in acciaio temperato con diametro di 250 millimetri senza rischio di surriscaldamento anche in caso di utilizzo prolungato.

Lo spessore massimo è di 15 millimetri, ma l’affettatrice garantisce sempre precisione ed uniformità delle fette a qualunque spessore selezionato. La struttura misura 53 x 48 x 38 centimetri per un peso di 14 chilogrammi.

Le componenti in alluminio fuso garantiscono igiene degli alimenti ed eliminano il rischio di ossidazione della macchina, preservandone le prestazioni nel tempo. Anche il premisalumi è in fusione di alluminio con puntine in acciaio, per una maggiore stabilità di cibi grassi che generalmente tendono a scivolare dalla presa.

Reber TF25 è secondo la nostra opinione un’affettatrice dal taglio particolarmente preciso, ed è indicata per chi anche a casa, desidera risultati professionali.

Migliori Affettatrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.