in

Hotpoint NR649GWSA

Hotpoint NR649GWSA è una lavatrice a carica frontale dotata delle più moderne tecnologie per lavare ed igienizzare i capi, in modo soddisfacente anche a basse temperature e con un limitato consumo d’acqua e di energia elettrica.

Hotpoint NR649GWSA

Pro

  • Completi programmi di lavaggio
  • Utilizzo del vapore per igienizzare il bucato

Contro

  • Nessun problema rilevato

Recensione

Sono numerose ed interessanti le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questa lavatrice, a partire dal sistema Active Care che combina tre tecnologie per rimuovere le macchie con acqua a soli 20°C.

Grazie a movimenti multipli del cestello, al particolare mix di acqua e detergente e all’azione di un sensore che rileva la quantità del carico, vengono ottimizzati i parametri di funzionamento con lo scopo di ridurre i consumi e il tempo per portare a termine il ciclo di lavaggio.

Questo modello è in grado di utilizzare la forza del vapore per eliminare fino al 99.9% dei batteri oppure ravvivare gli indumenti qualora sia necessario dare solo una veloce rinfrescata in appena 20 minuti. I 15 programmi a disposizione rispondono ad ogni esigenza e in aggiunta è presente la funzione Stop&Add che consente di mettere in pausa il ciclo nei primi minuti, per eventualmente aggiungere capi dimenticati. Utile anche l’opzione Rapid Eco che aiuta a personalizzare il programma selezionato facendo risparmiare tempo ed energia.

Hotpoint NR649GWSA

Grazie ad una capacità di carico di 9 kg, consumo energetico di appena 153 kWh annui e funzioni molto complete, Hotpoint NR649GWSA rappresenta una buona scelta per famiglie numerose, per chi deve trattare indumenti di bambini piccoli ma anche per coppie o single con carichi poco voluminosi.

Migliori lavatrici a carica frontale