in

Hyundai DDHN-25X

Hyundai DDHN-25X è un frigorifero a libera installazione essenziale sia nel design che nelle funzioni offerte. Svolge il suo compito senza evidenziare particolari problemi ed è adatto a chi dispone di poco spazio.

Hyundai DDHN-25X

Pro

  • Sistema Total No Frost
  • Controllo elettronico della temperatura
  • Vano porta frutta e verdura con regolazione livello umidità

Contro

  • Selettore temperatura congelatore in posizione scomoda
  • Nessun pannello comandi esterno

Recensione

Questo frigorifero rappresenta, secondo la nostra opinione, una buona scelta per chi sta cercando un modello dalle dimensioni non troppo ingombranti (1670 x 550 x 600 mm), costo contenuto e con le funzioni indispensabili per conservare adeguatamente sia cibi freschi che surgelati.

L’elettrodomestico presenta un design minimal con finitura in acciaio satinato, mentre i 251 litri del volume totale sono efficacemente illuminati da una luce led e organizzati secondo una tradizionale disposizione di cassetti, ripiani ad altezza regolabile e balconcini sulle controporte.

I materiali risultano di buona qualità, offrendo una certa sensazione di resistenza e durata nel tempo. Il sistema No Frost con circolazione forzata dell’aria permette una soddisfacente conservazione ed evita la formazione di accumuli di ghiaccio sulle pareti.

Hyundai DDHN-25X etichetta energetica

Non particolarmente comoda la regolazione della temperatura nel vano congelatore posizionata sulla parete di fondo, così come la mancanza di un pannello esterno con display per avere sempre sott’occhio i valori impostati. Da sottolineare, invece, la praticità del selettore per variare il livello di umidità nel cassetto porta frutta e verdura, in modo da conservare gli alimenti freschi più a lungo.

Migliori frigoriferi combinati