Remington AC9007 Salon Collection

di Andrea Pilotti 11 Giugno 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Remington AC9007 Salon Collection, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington AC9007 Salon Collection

Pro

  • Asciugature in tempi ridotti
  • Adatto per tutti i tipi di capelli e messe in piega

Contro

  • Poco maneggevole
  • Accessori poco pratici da intercambiare

Recensione

 

Remington AC9007 Salon Collection è un asciugacapelli che assorbe una potenza massima di 2200 watt, dotato di motore AC in grado di produrre un flusso d’aria pari a 160 km/h, assicurando così asciugature veloci.

Il modello permette 14 combinazioni, fra temperature e velocità, inclusa la funzione turbo ed il getto d’aria fredda. La modalità turbo rimane attiva senza dover tenere premuto costantemente il relativo pulsante.

Grazie alla tecnologia agli ioni, attivabile tramite l’apposito tasto privo di un indicatore luminoso, sarà possibile asciugare tutti i tipi di capelli senza l’antiestetico effetto crespo.

Il modello, completo accorgimenti comodi come il cavo lungo 3 metri e il gancio per poter essere appeso, nei fatti si rivela non molto maneggevole, visto il peso di 1,06 chilogrammi e il design complessivamente poco compatto.

Remington AC9007 Salon Collection è venduto assieme al diffusore per i ricci, ai concetratori da 7 e 11 millimetri, molto utili per realizzare diverse acconciature ma che non sono molto pratici da intercambiare.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.