Rommelsbacher Ceran CT 3403/TC

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Rommelsbacher Ceran CT 3403/TC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Rommelsbacher Ceran CT 3403/TC

Rommelsbacher Ceran CT 3403/TC è un fornello elettrico da campeggio che, vista la qualità costruttiva, le funzionalità e le caratteristiche complessive, raggiunge la prima posizione in classifica.

Equipaggiato con doppia piastra elettrica in vetroceramica, questo modello presenta due zone di riscaldamento: una con diametro da 14 centimetri che raggiunge una potenza massima di 1200 watt e l’altra, di 2200 watt, adatta per pentole con fondo compreso fra 14 e 21 centimetri.

L’involucro esterno, che misura 55 x 30,5 x 6,5 centimetri, è realizzato in acciaio spazzolato di qualità con esclusivo design Softline. Tramite i sensori Touch Control con sistema di sicurezza integrato, è possibile richiamare facilmente le impostazioni.

Segnaliamo che questo prodotto dispone della Tecnologia HiLight a 2 circuiti, che permette di attivare una sola zona cottura, anche quella più ampia, in modo da risparmiare sui consumi.

Rommelsbacher Ceran CT 3403/TC, completo di lampade pilota che indicano il calore residuo e il cui prezzo ci sembra aderente alle prestazioni che offre, secondo la nostra opinione è da rivolgere a chi cerca un prodotto sicuro, pratico e affidabile.

Migliori fornelli elettrici da campeggio

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.