in

Russell Hobbs 19750-56

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Russell Hobbs 19750-56, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Russell Hobbs 19750-56

Russell Hobbs 19750-56 è fra i cuociriso più capienti della classifica, con la sua capacità di 1,8 litri che consente di preparare fino a 10 porzioni di riso in un unico ciclo di cottura.

Si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, che non ha molto da invidiare ad altri cuociriso di fascia medio alta.

Le funzioni disponibili sono due: cottura e mantenimento in caldo. La funzione di mantenimento in caldo si aziona automaticamente al termine della cottura, ma è possibile impostarla anche manualmente con l’interruttore presente sul pannello di controllo.

Anche i materiali non differiscono di molto da altri cuociriso più costosi: rivestimento esterno in acciaio inox, rivestimento interno del cestello di cottura in materiale antiaderente, coperchio in vetro e manici termoisolanti.

Nonostante la grande capacità del cestello, l’elettrodomestico ha dimensioni contenute di 28,4 x 28,4 x 23 centimetri ed un peso di quasi un chilogrammo (998 grammi per l’esattezza).

Circa la pulizia, le componenti removibili si lavano facilmente ma il produttore sconsiglia il lavaggio in lavastoviglie.

Segnaliamo in recensione quello che secondo noi è il punto di forza di questo elettrodomestico. Il cestello in plastica in dotazione consente di cuocere in contemporanea verdure o altri alimenti al vapore da accompagnare con il riso.

Russell Hobbs 19750-56 è a nostro avviso un prodotto che coniuga bene qualità e versatilità ad un buon prezzo. Nella confezione sono inclusi spatola e misurino. Non è presente un ricettario ma il manuale di istruzioni indica modalità e tempi di cottura dei vari alimenti.

Migliori cuociriso