in

Sai System ITS-N1200-GSM

Le nostre opinioni sull’antifurto nebbiogeno Sai System ITS-N1200-GSM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

SaiSystem ITS-N1200-GSM

Sai System ITS-N1200-GSM è un antifurto nebbiogeno in grado di contrastare le azioni di ladri e malintenzionati che tentano di introdursi in casa, oscurando la visuale in pochi secondi.

Questo sistema di antifurto può essere controllato da remoto tramite cellulare con connessione GSM, e in caso di allarme invia un SMS mentre provvede ad erogare la nebbia nell’ambiente in cui è installato.

La dotazione di serie comprende la centrale nebbiogena, Un sensore volumetrico, un sensore a contatto per porte e finestre e due telecomandi. Tutte le componenti fornite col sistema nebbiogeno sono dotate di collegamento wireless e pronte ad essere installate, ma per una maggior versatilità l’antifurto può essere installato con un impianto filare o ibrido: filare + wireless.

Si tratta di un prodotto moderno, in buona posizione nella nostra classifica dei migliori antifurto nebbiogeno sul mercato, per le sue prestazioni e la facilità di utilizzo: il sistema di allarme di questa recensione, infatti, può essere utilizzato singolarmente grazie ai sensori in dotazione, oppure collegato a un impianto di allarme già presente in casa.

In caso di mancanza di corrente elettrica, per via di un blackout o se questa venire disattivata dai ladri, la batteria al piombo in dotazione fornisce la corrente necessaria al funzionamento dell’ antifurto per una maggiore sicurezza.

Sai System ITS-N1200-GSM consuma 1000 watt di energia elettrica per il riscaldamento del liquido che produce la nebbia, e una volta a regime, il consumo medio è di circa 65 watt.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un antifurto adatto a proteggere ambienti grandi: la sua potenza di erogazione è pari a 1200 metri cubi al minuto, con una capacità totale di 8000 metri cubi di nebbia erogata, mentre il sistema wireless ha una portata di 50 metri in campo aperto.

La centrale nebbiogena misura 34 x 32 x 15,5 centimetri, e ospita al suo interno un serbatoio dal quale fuoriesce il liquido che produce la nebbia con una capacità di 0,5 litri.

Migliori antifurto nebbiogeni