Samsung RB37J501MSA

Samsung RB37J501MSA è un frigorifero combinato a libera installazione dal design essenziale, con buone prestazioni, volumi interni ben organizzati e un prezzo conveniente. Leggi pro e contro, la mia recensione e le migliori offerte dell’elettrodomestico.

Samsung RB37J501MSA

Pro

  • Capacità interna adatta anche a famiglie numerose
  • Cassetto carne e pesce a zero gradi
  • Balconcini regolabili
  • Veloce abbassamento della temperatura

Contro

  • Pannello di controllo interno

Recensione

Il frigorifero si presenta con un aspetto estetico classico ed essenziale che bene si integra in cucine con qualsiasi stile d’arredamento. Non mi piace la soluzione di adottare un pannello comandi interno senza un display sempre visibile, costringendomi ad aprire lo sportello per qualsiasi modifica alle impostazioni.

Punto forte di questo modello, come per tutti i frigoriferi Samsung, è il raffreddamento con circuiti refrigeranti separati e doppio evaporatore. Aggiungendo il sistema di bocchette che consente un’uniforme distribuzione del freddo, otteniamo un ambiente ottimale per la conservazione dei cibi freschi.

Oltre ad elevate prestazioni, godiamo di un’intelligente suddivisione degli spazi interni. Se cassetti e ripiani li considero comodi ma comunque nella media, molto più interessante il sistema dei balconcini sulla controporta con possibilità di modificare l’altezza in base a ciò che devo inserire. Pratico anche il cassetto Fresh Zone che mantiene carne e pesce ad una temperatura costante di 0 gradi.

Samsung RB37J501MSA lo ritengo un frigorifero dal favorevole rapporto qualità prezzo e capace di soddisfare le esigenze sia di una coppia che di famiglie numerose. Offre tutto il necessario che si può chiedere a questo tipo di elettrodomestico senza mostrare alcun aspetto negativo degno di nota.

Migliori frigoriferi combinati