in

Samsung RF50K5920S8

Le nostre opinioni sul frigorifero a 4 porte Samsung RF50K5920S8, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung RF50K5920S8

Samsung RF50K5920S8 è un frigorifero a 4 porte con un design moderno, minimalista e con l’adeguata eleganza per inserirsi anche nelle cucine con stili ricercati. La finitura in acciaio inox, interrotta solamente dal sottile display nero con luci blu, non passa inosservata pur mantenendo una certa sobrietà.

L’aspetto tecnico che contraddistingue questo modello è il raffreddamento con tecnologia Triple Cooling che assicura un apprezzabile controllo della temperatura e dell’umidità in ogni reparto, impedendo lo scambio di odori. Le fluttuazioni termiche sono sempre tenute sotto controllo in modo da garantire una migliore conservazione degli alimenti. Una serie di sensori monitorizza costantemente la temperatura e, a seguito di oscillazioni anche si soli 0,5 gradi centigradi, fanno intervenire il compressore.

La capacità netta di 486 litri è stata sfruttata fino all’ultimo centimetro per consentire il comodo alloggiamento degli alimenti sia nel vano cibi freschi che nel congelatore.

Sono presenti specifici cassetti per conservare carne e pesce con temperatura e grado di umidità ideali, in modo da preservare più a lungo le qualità organolettiche.

Secondo la nostra opinione Samsung RF50K5920S8 è un frigorifero a 4 porte con un soddisfacente rapporto qualità prezzo. Offre tutte le caratteristiche che si possono ricercare in un elettrodomestico di questo tipo garantendo adeguata capienza, bassi consumi (410 kWh/anno), rumorosità nella norma (42 dBA) e una gradevole estetica.

Migliori Frigoriferi a 4 Porte