Samsung SC07M21N9VD

Leggi la mia recensione dell’aspirapolvere da traino Samsung SC07M21N9V, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Samsung SC07M21N9VD

Pro

  • Adeguata maneggevolezza
  • Ampio raggio d’azione
  • Buona dotazione di accessori

Contro

  • Aspirazione insufficiente per rimuovere peli di animali

Samsung SC07M21N9VD è un aspirapolvere da traino che annovera tra le sue migliori qualità la buona manovrabilità. Grazie ad un peso dell’unità di 4,4 kg, ruote scorrevoli di generose dimensioni e un raggio d’azione di 9 metri, posso pulire ogni angolo di una stanza lasciando l’aspirapolvere pressoché fermo e muovendomi sfruttando la lunghezza dell’accoppiata tubo flessibile e asta rigida telescopica.

Altre comodità sono i controlli sull’impugnatura, avvolgimento automatico del cavo e serbatoio della polvere di facile rimozione per un rapido svuotamento. Ho apprezzato anche la completa dotazione di accessori, permettendomi di affrontare una pulizia a 360° e raggiungendo anche i punti di difficile accesso con un certo agio.

Uno degli aspetti che più influisce sul giudizio finale è l’efficacia dell’aspirazione. Per rimuovere polvere e piccoli detriti da pavimenti, tappeti e divani la potenza è più che sufficiente. I risultati li ritengo invece insoddisfacenti dovendo aspirare peli di animali; infatti, anche utilizzando la specifica spazzola, sono costretto ad effettuare molteplici passate per avere un’accettabile pulizia.

MIGLIORI aspirapolvere a traino