Severin DO 3854

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’apriscatole elettrico Severin DO 3854, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Continuiamo la nostra comparazione di alcuni tra i migliori apriscatole elettrici sul mercato con Severin DO 3854, un prodotto studiato per essere utilizzato con una sola mano, che in dimensioni contenute presenta una impugnatura ergonomica, utile a mantenere salda la presa mentre si aprono scatole e barattoli in cucina.

L’elettrodomestico, alimentato da un cavo elettrico sufficientemente lungo da non ostacolare il lavoro per cui è stato progettato, è dotato di un magnete sulla parte superiore, che aggancia il coperchio del barattolo che si intende aprire, per farlo rimanere in posizione durante tutta l’operazione.

L’attivazione del motore elettrico dalla potenza assorbita pari a 25 Watt è manuale, e avviene facendo una leggera pressione sulla leva dedicata, posta lateralmente sulla parte superiore, in modo da poter utilizzare il pollice per controllare l’operazione.

Severin DO 3854 misura 7,5 x 23,5 x 10,8 centimetri, e nonostante le dimensioni contenute riesce ad aprire con una certa facilità e un movimento particolarmente fluido i più comuni contenitori di conserve che troviamo in cucina, grazie anche alla tecnica di taglio automatica che segue in maniera efficace la forma del barattolo.

Migliori apriscatole elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.