in

Sicar Euro 90

Le nostre opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Sicar Euro 90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sicar Euro 90

Sicar Euro 90 è una stufa portatile a infrarossi alimentata a gas GPL dal prezzo contenuto e dal design gradevole.

Gli elementi irradianti della stufa sono costituiti da piastre in ceramica e consentono di erogare diverse intensità di calore, sino alla potenza massima di 4200 Watt.

Il vano porta bombola può ospitare bombole di massimo 15 chilogrammi. La struttura pesa 12,5 chilogrammi e si sposta facilmente grazie alle ruote piroettanti. La verniciatura epossidica antigraffio garantisce una buona resistenza agli urti.

Secondo la nostra opinione si tratta di un elettrodomestico con un buon rapporto qualità prezzo, con buone prestazioni e sicuro da utilizzare, grazie al sensore che rileva la presenza di anidride carbonica oltre i limiti ed il sistema di interruzione di erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale.

Segnaliamo in recensione un dettaglio per coloro che desiderano un prodotto di qualità senza rinunciare all’estetica: il prodotto è disponibile in 5 diversi colori, per adattarsi meglio a qualunque tipo di arredo.

Sicar Euro 90 a nostro avviso è una buona soluzione anche per via del kit di collegamento bombola-stufa composto da regolatore, tubo di gomma e fascette stringitubo già incluso nella confezione.

Migliori stufe A GPL irradianti