Siemens ED875FS11E

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Siemens ED875FS11E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens ED875FS11E

Siemens ED875FS11E è un piano cottura con cappa integrata in classe di efficienza energetica A, con 4 zone di cottura, finitura in vetroceramica e che misura 80 x 52 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità.

Riteniamo che il prodotto meriti una positiva recensione all’interno della classifica per le caratteristiche complessive e per le funzionalità di cui dispone, quali il piano Combi-Induction per cucinare con padelle di grandi dimensioni e il controllo touchSlider per settare il livello della temperatura con un semplice sfioramento.

Il piano, che assorbe una potenza massima di 6,9 kW, presenta anche una funzione turbo per ciascuna zona, timer contaminuti e l’autospegnimento di sicurezza.

Quanto alle caratteristiche dell’unità aspirante segnaliamo che l’elettrodomestico è stato equipaggiato con il potente motore iQdrive, privo di spazzole sulla ventola, che raggiunge una portata massima di 690 m³/h e un livello sonoro di 69 dB.

Il filtro antigrasso removibile in acciaio presenta anche un raccoglitore dei liquidi che all’occorrenza basta svuotare e pulire in lavastoviglie.

Siemens ED875FS11E, con un consumo medio annuale di 53,5 kWh, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per chi cerca un piano cottura con cappa integrata dalle valide prestazioni, specie in termini di potenza.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.