in

Recensione Siemens iQ700 CI24WP02

Le mie opinioni sulla cantinetta vino Siemens iQ700 CI24WP02, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

A mio avviso Siemens iQ700 CI24WP02 è una delle migliori cantinette vino refrigerata sul mercato. Questo elettrodomestico è studiato per la conservazione delle bottiglie di vino, all’interno delle abitazioni domestiche o nei locali commerciali. Dentro la cantina sono presenti 14 ripiani e due zone con climatizzazione differente, completamente indipendenti, adatte per conservare sia il vino rosso sia quello bianco.

Il prodotto può contenere 98 bottiglie da 0,75 lt ciascuna ed è dotato di AirFresh Filter, per mantenere il vino sempre fresco e di buona qualità. La cantina presenta una doppia illuminazione alogena, per vedere facilmente al suo interno.

La temperatura può essere regolata da 5°C fino a 18°C, attraverso un moderno dispositivo elettronico con display integrato, mediante il quale è possibile impostare persino la lingua. Secondo la mia opinione, la classe energetica B è utile per aiutare a tenere sotto controllo i consumi in bolletta. Questo frigorifero è dotato di guide telescopiche che migliorano l’estetica e facilitano l’apertura e la chiusura del portellone, durante il suo utilizzo.

La porta è in vetro temperato e resiste all’azione dei raggi UVA. Il design appare moderno e lineare e lo rende una buona soluzione per qualsiasi tipo di ambiente.

Migliori Cantinette Vino

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.