Siemens iQ700 CI24WP02

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Siemens iQ700 CI24WP02, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

A nostro avviso Siemens iQ700 CI24WP02 è una delle migliori cantinette vino refrigerata sul mercato. Questo elettrodomestico è studiato per la conservazione delle bottiglie di vino, all’interno delle abitazioni domestiche o nei locali commerciali. Dentro la cantina sono presenti 14 ripiani e due zone con climatizzazione differente, completamente indipendenti, adatte per conservare sia il vino rosso sia quello bianco.

Il prodotto può contenere 98 bottiglie da 0,75 lt ciascuna ed è dotato di AirFresh Filter, per mantenere il vino sempre fresco e di buona qualità. La cantina presenta una doppia illuminazione alogena, per vedere facilmente al suo interno.

La temperatura può essere regolata da 5°C fino a 18°C, attraverso un moderno dispositivo elettronico con display integrato, mediante il quale è possibile impostare persino la lingua. Secondo la nostra opinione, la classe energetica B è utile per aiutare a tenere sotto controllo i consumi in bolletta. Questo frigorifero è dotato di guide telescopiche che migliorano l’estetica e facilitano l’apertura e la chiusura del portellone, durante il suo utilizzo.

La porta è in vetro temperato e resiste all’azione dei raggi UVA. Il design appare moderno e lineare e lo rende una buona soluzione per qualsiasi tipo di ambiente.

Migliori Cantinette Vino

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.