in

Siemens KI41RVU30

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Siemens KI41RVU30, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens KI41RVU30

Siemens KI41RVU30 è un frigorifero piccolo monoporta dispone di funzioni e accorgimenti utili per garantire un’efficiente conservazione del cibo, elevata efficienza energetica e una buona praticità d’uso.

Questo elettrodomestico, in classe di efficienza energetica A++ e con un consumo energetico annuale di 105 kWh, misura 122,5 x 56 x 55 centimetri (altezza, larghezza e profondità).

I 213 litri di volume sono facilmente sfruttabili grazie a una buona organizzazione degli spazi. Troviamo infatti in dotazione 2 portavuova, 6 ripiani in vetro infrangibile (di cui 5 regolabili in altezza), 4 balconcini controporta e il tradizionale cassetto trasparente per conservare verdura e ortaggi.

Segnaliamo che il prodotto è stato equipaggiato con i sensori freshSense, che reagiscono appena viene aperta la porta, in modo che le conseguenti variazioni termiche non influiscano negativamente  sulla corretta conservazione del cibo.

Siemens KI41RVU30

A tal riguardo è utile anche la funzione superCooling, che abbassa rapidamente la temperatura nel frigorifero fino a +2 °C. In questo modo si possono aggiungere nuovi alimenti assieme a quelli già raffreddati, senza provocare un indesiderato aumento della temperatura.

Meritevole di segnalazione è anche il sistema softClosing, che garantisce la chiusura automatica della porta reversibile quando viene raggiunto un angolo di 20°.

Siemens KI41RVU30, dotato d’illuminazione a LED che contribuisce a contenere il consumo di energia elettrica, è un modello anche piuttosto silenzioso, considerando che il livello di rumorosità non supera i 37 dB(A).

Migliori Frigoriferi Monoporta