Sistemair Tecno Style 350 3113.3TER

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere centralizzato Sistemair Tecno Style 350 3113.3TER, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sistemair Tecno Style 350 3113.3TERL’unità aspirante per sistemi centralizzati Sistemair Tecno Style 350 3113.3TER ha un design molto moderno con il contrasto tra le parti color argento e quelle nere, di sicuro effetto. La scocca è realizzata in materiale plastico antivibrante e fonoassorbente.

Il catalogo propone 5 diversi modelli, uguali nell’aspetto, ma con potenze via via crescenti. L’apparecchio 350 3113.3TER, oggetto della nostra recensione, è in grado di poter gestire ambenti fino a 350 metri quadri potendo gestire 11 prese d’aspirazione. La potenza del motore è di 1450 Watt e la capacità del serbatoio di 21 litri. Il livello di rumorosità massimo è 70 dB.

Tutte le unità sono dotate di sistema per avviamento Soft Start e hanno l’attacco per l’ingresso per la tubazione delle polveri e scarico aria sia a destra che a sinistra. La cartuccia filtro è certificata classe L e si può facilmente estrarre e lavare. Ogni dispositivo è dotato di valvola rompivuoto per evitare che il motore lavori in condizioni critiche. L’utilizzo di motori elettrici ad alta efficienza permette di ottenere anche un buon risparmio energetico.

Il sistema di aspirazione centralizzata proposto da Sistemair è valido e permette di ottenere livelli di aspirazione soddisfacenti anche in abitazioni di grandi dimensioni. Un dispositivo completo e secondo la nostra opinione dal buon rapporto qualità prezzo.

Migliori aspirapolvere centralizzati

aspirapolvere centralizzato o aspirapolvere robot?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.