SMEG FD432PXNFE4

Smeg FD432PXNFE4 è un frigorifero combinato a libera installazione in grado di offrire tutte le caratteristiche che si possono chiedere a questo tipo di elettrodomestico, garantendo una soddisfacente conservazione del cibo senza spendere un occhio della testa.

 

SMEG FD432PXNFE4

Pro

  • Pannello esterno comandi con display
  • Funzioni complete
  • Attenta finitura delle parti interne

Contro

  • Prezzo di listino un po’ alto

Recensione

Questo frigorifero a dispetto della mancanza di altisonanti tecnologie, assicura affidabilità e semplicità di utilizzo con l’aggiunta di un design contemporaneo che bene si accosta a cucine dallo stile moderno.

La praticità è garantita da un comodo pannello esterno dotato di display, con cui è possibile selezionare la temperatura nel reparto cibi freschi e nel freezer, attivare il congelamento e raffreddamento rapido, inserire la modalità Eco oppure quella Holiday prima di partire per le vacanze o un lungo viaggio. Non manca nemmeno la funzione di bloccaggio tasti e oscuramento schermo.

Aprendo i due sportelli si nota subito una notevole cura delle finiture e un’elevata qualità dei materiali. I ripiani sono in cristallo con profilo in alluminio, particolare presente anche su ogni bordo dei cassetti e balconcini.

Oltre ai due contenitori separati per frutta e verdura, disponiamo di un ulteriore cassetto con temperatura controllata a 0 gradi (tramite regolazione manuale) per conservare al meglio carne e pesce.

SMEG FD432PXNFE4 etichetta energetica

Difficile trovare un punto debole a questo Smeg FD432PXNFE4 ma ad essere estremamente pignoli il prezzo di listino è, in verità, abbastanza alto se confrontato con prodotti di pari qualità. Aspetto comunque marginale vista la frequenza con cui è facile imbattersi in offerte che la rendono una scelta di acquisto decisamente consigliata.

Migliori frigoriferi combinati