in

Smeg PVL6106CN Dolce Stil Novo

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Smeg PVL6106CN Dolce Stil Novo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In buona posizione nella classifica dei migliori piani cottura a gas sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Smeg PVL6106CN Dolce Stil Novo, per la potenza offerta dai 6 bruciatori laminari, e il suo design moderno ed elegante.

L’elegante superficie in vetro nera è montata su una lamina in acciaio inox a irrobustire la struttura, e le manopole di controllo del gas disposte in due gruppi da 3 elementi, di colore nero in tinta col piano, per un impatto visivo davvero sofisticato.

Le griglie, inoltre, possono essere scelte da una gamma di varianti che il produttore ha messo a disposizione come optional, e riproducono motivi artistici differenti per una raffinata personalizzazione in cucina.

Da un punto di vista funzionale troviamo materiali al top come l’acciaio inox con rivestimento Titanium per le griglie, ed accortezze tecnologiche come l’accensione elettronica integrata nelle manopole e le valvole rapide di sicurezza.

Smeg PVL6106CN Dolce Stil Novo, che misura 100 x 51 centimetri, può garantire una potenza termica di 13.000 Watt, sufficiente per cucinare qualsiasi genere di pietanza in famiglie numerose.

Migliori piani cottura a gas