in

Solis 977.87

Le nostre opinioni sull’elettrodomestico cuociuova Solis 977.87, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In questa guida all’acquisto, la nostra redazione ha selezionato Solis 977.87 perché oltre a svolgere la sua funzione di cuoci uova elettrico, offre una grande versatilità in cucina. Grazie alla dotazione di accessori, il prodotto permette infatti di cuocere al vapore ortaggi e verdure, caratteristica interessante per chi ama una cucina sana e genuina.

Solis 977.87Un elettrodomestico di buona versatilità quindi, in cui anche la qualità non è lasciata al caso grazie alla base di cottura realizzata in acciaio inossidabile e al segnale acustico che si attiva quando è stata raggiunta la cottura delle uova o della verdura.

La manopola di controllo, posta sulla base dal design raffinato, presenta una circonferenza a contrasto cromatico che evidenzia le due posizioni di cottura disponibili, oltre alla posizione che indica lo spegnimento, mentre al di sopra la cupola trasparente integra il manico bicolore con protezione dalle alte temperature.

La dotazione è davvero completa, e comprende il cestello capace di contenere fino a 7 uova, e l’accessorio per preparare due uova in camicia, studiato nelle forme che permettono anche la cottura di pomodori, verdura di ogni tipo, ma anche riso, tutto in un unico prodotto.

Solis 977.87 dispone di una potenza assorbita pari a 400 Watt, adeguata a una cottura al vapore sana e abbastanza veloce, e misura 23,2 x 18 x 17 centimetri.

Migliori cuoci uova elettrici