in

Sony BDV-E2100

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre Sony BDV-E2100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sony BDV-E2100

Sony BDV-E2100 è un sistema 5.1 che si presenta con un aspetto estetico molto gradevole grazie ad un design moderno e ricercato.

Il sintoamplificatore è dotato di lettore Blu-Ray e permette di godere non solo di film in alta risoluzione, ma anche di un audio potente ed avvolgente grazie ai 1000 watt e all’innovativa funzione Bass Boost. Un sistema home theatre che offre il meglio di sé nella riproduzione degli effetti cinematografici grazie ad un’efficace modalità surround.

L’apparecchio è dotato di connettività Bluetooth ed NFC per poter associare rapidamente qualsiasi dispositivo mobile e riprodurre la propria musica. La presenza di un’interfaccia per la connessione Wi-Fi alla rete è un ulteriore valore aggiunto per accedere ai principali servizi di riproduzione audio/video in streaming.

In dotazione è inserito un pratico telecomando ma è possibile, attraverso l’app TV SideView, utilizzare lo smartphone anche per navigare sul Web.

Sotto il profilo della compatibilità video non ci sono problemi da segnalare con la possibilità di riprodurre qualsiasi formato. Stesso discorso per la decodifica audio con il supporto dei principali standard DTS e Dolby. Completano le funzionalità la disponibilità di specifiche modalità per la riproduzione di musica ed eventi sportivi (calcio in particolare).

Sony BDV-E2100 è un home theatre che merita una delle prime posizioni della nostra classifica vista la qualità sonora offerta e la completezza delle connettività che sono la garanzia di una soddisfacente praticità d’uso.

Migliori Impianti Home Theatre