in

Sony KDL-32WE615

Le nostre opinioni sulla Smart Tv da 32 pollici Sony KDL-32WE615, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sony KDL-32WE615

Sony KDL-32WE615 è una Smart TV da 32 pollici di diagonale con uno stile minimal e moderno. La finitura con effetto alluminio da quel tocco di eleganza in più. Le dimensioni sono 73,1 x 44,2 x 7 centimetri con una profondità che raggiunge i 18,7 centimetri se si considera l’ampio piedistallo che assicura uno stabile appoggio a terra.

L’oggetto della nostra recensione è una TV con risoluzione 1366 x 768 pixel. Abbiamo a disposizione una serie di modalità immagine da selezionare a seconda del contenuto che stiamo visualizzando (cinema, sport, giochi, ecc.). Per migliorare la qualità video e fornire dettagli il più realistici possibile, l’elettrodomestico è dotato di un sistema di elaborazione delle immagini chiamato X-Reality PRO. Questa tecnologia permette di analizzare ogni fotogramma per cercare di ridurre al minimo i disturbi. Per avere dettagli fluidi e nitidi, viene utilizzato il sistema Motionflow XR che crea fotogrammi da aggiungere a quelli originali.

Anche dal punto di vista della qualità audio, Sony ha introdotto delle tecnologie interessanti a partire dal DSSE. Il Digital Sound Enhancement permette di ridurre al minimo la perdita di informazioni durante la compressione di file audio digitali. Il sistema S-Force Front Surround riproduce il suono come un tipico impianto home theater ma utilizzando solo due speaker frontali. Grazie ad un particolare software di emulazione crea dei campi audio tridimensionali per rendere la scena sonora più coinvolgente.

Il televisore è dotato di Wi-Fi integrato e presa LAN per una connessione alla rete internet di casa e poter godere di tutti i contenuti multimediali offerti. Con facilità si può accedere ai canali video come YouTube, navigare online e sfruttare servizi come i programmi TV on demand. Il telecomando è dotato di pulsanti dedicati per queste funzioni in modo da facilitare la navigazione.

Supportando una vasta gamma di codec audio/video, questo modello è in grado di riprodurre la maggior parte dei filmati e raccolte fotografiche inserendo semplicemente una chiavetta o un hard disk esterno in una delle 2 porte USB.

Secondo la nostra opinione, Sony KDL-32WE615 è un apparecchio valido. Lo consigliamo a chi cerca un modello con buona qualità audio/video nella riproduzione di qualsiasi contenuto e con le necessarie funzionalità multimediali per garantire un’adeguata versatilità d’uso. Senza dubbio un prodotto che merita una posizione sul podio della nostra classifica.

Migliori Smart TV 32 pollici