in

Sony VPL-HW45ES

Le nostre opinioni sul videoproiettore Sony VPL-HW45ES, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sony VPL-HW45ES è il videoproiettore che combina immagini di alta qualità a un funzionamento particolarmente silenzioso.

L’apparecchio è disponibile con doppia finitura nera o bianca e sfrutta una tecnologia proprietaria SXRD che, unita alla Advanced Reality Creation, offre immagini con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel.

Apprezzabile il livello dei dettagli, la riproduzione dei colori e anche la nitidezza in ambienti parzialmente illuminati grazie ad una luminosità di 1800 ANSI lumen e un rapporto di contrasto 120.000:1.

Durante la visione di contenuti cinematografici e di eventi sportivi si può godere anche di un’adeguata fluidità, vista la buona risposta del pannello e l’impiego della tecnologia MotionFlow che riduce al minimo le sfocature anche nelle scene d’azione particolarmente veloci.

Il proiettore, analizzato in questa recensione, offre anche una bassa rumorosità di soli 22 dB in modo da non disturbare durante le proiezioni. La durata nominale della lampada è di 6.000 ore, valore che riduce tempi per la manutenzione e costi di esercizio.

Altre caratteristiche di questo modello sono una ventola di raffreddamento posta anteriormente, la compatibilità con la maggior parte degli occhiali 3D e la presenza di una porta USB per aggiornare comodamente il firmware.

Sony VPL-HW45ES è un videoproiettore che unisce una certa flessibilità d’installazione, potendolo utilizzare in ambienti di qualsiasi dimensione, con qualità delle immagini di alto livello. Rappresenta una scelta consigliata per chi vuole godersi film con un’esperienza quasi da sala cinematografica.

Migliori Videoproiettori per Home Cinema

Tv o Videoproiettore?