in

Speed Queen a gas singola

Le nostre opinioni sull’asciugatrice a gas Speed Queen a gas singola, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Speed-Queen--a-gas-singola

L’asciugatrice Speed Queen a gas singola è un elettrodomestico professionale che permette di asciugare fino a 8 kg di biancheria ad ogni ciclo.

Il prodotto si distingue per il suo telaio robusto e compatto e per l’ampio cestello di carico che facilita l’uso del prodotto, rendendolo più pratico.

Secondo la nostra opinione, uno dei fiori all’occhiello dei modelli Speed Queen è l’innovativo sportello con dimensioni maggiori, rispetto a quelle delle altre asciugatrici standard. Esso è dotato di ben 1913,8 cm² di superficie di apertura che rendono il processo di carico e scarico dell’elettrodomestico agevole e confortevole. Inoltre lo sportello è invertibile, dunque si più scegliere autonomamente da che lato aprirlo, in base alle caratteristiche dell’ambiente in cui l’asciugabiancheria a gas verrà disposta.

Grazie al tamburo in acciaio galvanizzato, con una capacità di quasi 200 litri, l’asciugatrice a gas Speed Queen garantisce elevate prestazioni, anche per i grossi carichi. Sono disponibili sul mercato due versioni di questo prodotto: il modello a gas, con un’efficienza pari a 6300 kcal, e il modello elettrico, con 5200 Watt di potenza. Infine possiede un interessante sistema per la ventilazione che garantisce un flusso costante d’aria per un’asciugatura veloce e a costi inferiori, rispetto ad altri prodotti in commercio.

Al termine del ciclo, viene effettuata una fase antipiega che permette di distendere i tessuti dei capi.  Una caratteristica interessante da riportare in questa recensione, perché aiuta a ridurre il tempo da dedicare al bucato, e alla sua stiratura.

Migliori asciugatrici a gas

Asciugatrice a gas o elettrica?