Steam Sweeper 6 in 1

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scopa a vapore lavapavimenti Steam Sweeper 6 in 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Steam Sweeper 6 in 1Steam Sweeper 6 in 1 è un elettrodomestico multifunzionale. Grazie all’ampia dotazione di accessori e alle sue funzionalità, offre diverse soluzioni per la pulizia della casa sfruttando la forza del vapore a 130 gradi.

L’apparecchio ha una potenza di 1300 Watt ed è costituito da un corpo principale con il serbatoio dell’acqua da 0.4 litri e la manopola per la regolazione dell’intensità del vapore.

L’azione del vapore è regolabile in maniera semplice ed efficace; una buona soluzione per pulire sia superfici delicate come parquet, che pavimenti più duri come il cotto. Utilizzando la testa snodabile con spazzola rotante, è possibile aspirare e pulire i pavimenti  attraverso il vapore generato.

Se invece si vuole solo igienizzare, raggiungendo anche gli angoli della casa, basta inserire la testa con forma triangolare. A tutto questo si deve aggiungere un kit con 4 panni in microfibra e un tubo flessibile con la possibilità di inserire una piccola spazzola per le zone poco accessibili.

A completare la dotazione di accessori ci sono un ugello con relative spazzole in nylon e ottone per sanificare il bagno o sgrassare la cucina e uno spolverino utile per rinfrescare i tessuti.

Secondo la nostra opinione, è riduttivo definire Steam Sweeper 6 in 1 solo una scopa a vapore lavapavimenti. Grazie alla sua multifunzionalità assicura una pulizia completa e soddisfacente, meritandosi una buona posizione nella classifica.

Migliori Scope a Vapore Lavapavimenti

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.