in

Stiga SBV 48 AE

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Stiga SBV 48 AE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stiga SBV 48 AE

Stiga SBV 48 AE è un soffiatore e aspiratore per foglie a batteria potente e versatile, che consente la raccolta di grandi quantità di fogliame, polvere e detriti in poco tempo con la minima fatica.

Nonostante un motore elettrico da 750 Watt, le dimensioni sono piuttosto compatte con 51 centimetri di lunghezza e un peso di circa 2,4 chilogrammi.

Acquistando la versione con dotazione completa di accessori, si dispone di un attrezzo da giardino con batteria agli ioni di litio da 48 Volt in grado di assicurare la corretta alimentazione per produrre un’espulsione d’aria con velocità pari a 273 km/h e capacità d’aspirazione di 9,6 metri cubi al minuto. Dati tecnici che fugano ogni dubbio sulla qualità dei risultati che si possono ottenere.

L’impugnatura gommata offre un elevato grip con l’interruttore accensione / spegnimento in comoda posizione e l’aggiunta di un regolatore per selezionare ben 5 diversi valori di velocità.

Passare dalla funzione soffiatura a quella d’aspirazione è molto semplice e senza necessità di alcun attrezzo: basta sfilare il tubo soffiatore, aprire la protezione per la ventola, inserire il tubo aspirante e il sacco di raccolta.

Secondo la nostra opinione Stiga SBV 48 AE è una valida scelta per chi desidera la comodità di un apparecchio ricaricabile ma senza rinunciare alla potenza: con facilità si possono prima accumulare le foglie sparse per il giardino e poi aspirarle in pochi minuti all’interno del capiente contenitore da 40 litri.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria