Tectake 402022

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul pannello radiante a parete Tectake 402022, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tectake 402022

Tectake 402022 è un pannello radiante da parete con buone prestazioni e termostato integrato. L’abbiamo selezionato per questa guida all’acquisto perché ha un buon rapporto qualità/prezzo, ed un sistema ibrido di riscaldamento che permette di sfruttare entrambe le tecnologie disponibili: infrarossi e termoconvettore.

Essendo un pannello a infrarossi, riscalda i mobili e gli oggetti presenti nell’ambiente, ma il termoconvettore all’interno garantisce anche il riscaldamento dell’aria.

Tectake 402022 ha un design molto gradevole, con il colore di fondo nero e le linee essenziali. Il sistema di controllo della temperatura evita il surriscaldamento del pannello. Grazie al termostato integrato non sono necessarie spese aggiuntive per regolare la temperatura a seconda delle esigenze e dell’umidità.

Il pannello è una buona scelta per tutti gli ambienti con umidità: bagno, cantina, officina, cantiere, sia per uso domestico che aziendale.

Migliori pannelli radianti a parete

Pannello radiante o termoconvettore elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.