in

Tefal Express Compact Easy GV7556

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia Tefal Express Compact Easy GV7556, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal Express Compact Easy GV7556 è un ferro da stiro a caldaia molto leggero: il peso del ferro è di poco più di 1 Kg e a differenza di altri modelli più classici è provvisto di serbatoio a carica continua e di un sistema di bloccaggio sulla caldaia.

Secondo la nostra opinione un suo punto di forza è proprio la facilità di utilizzo: i 2400 watt sono sufficienti ad affrontare condizioni d’uso differenti, e la piastra ultragliss con tecnologia Durilium è pensata per offrire una buona scorrevolezza grazie alla sua power zone che offre il getto di vapore in punta.

A rafforzare la sensazione di maneggevolezza, il flusso di vapore ha con un picco di Supervapore pari a 300 grammi al minuto.

Questa erogazione, peraltro disponibile in breve tempo (servono 2 minuti per portare a temperatura il ferro), aiuta nella stiratura di sintetico o tessuti più impegnativi come il jeans, agevolando così la stessa operazione di stiratura senza ulteriore sforzo.

Tefal Express Compact Easy GV7556 vanta un’autonomia illimitata grazie alla possibilità di lavorare in ciclo continuo, rifornendo il serbatoio di 1,7 litri, e secondo la nostra redazione la stessa operazione di riempimento e svuotamento risulta particolarmente agevole.

Altre caratteristiche da prendere in considerazione in questa recensione sono la possibilità di ottenere il vapore in posizione verticale, il sistema anticalcare integrato Calc Collector e i valori di pressione della caldaia, che raggiungono un massimo di 6 bar.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play