in

Tefal Freemove FV9962

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Tefal Freemove FV9962, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal Freemove FV9962 è un ferro da stiro di elevata potenza, con 2600 Watt assorbiti dalla rete elettrica, e offre la particolarità di un elettrodomestico senza filo; di conseguenza consente una elevata praticità d’uso. Infatti non si è limitati dalla lunghezza del cavo e si può lavorare in qualunque punto della stanza e ci si muove liberamente intorno all’asse.

Secondo la nostra opinione si tratta di una buona scelta perché il ferro da stiro si ricarica velocemente durante le pause nella stiratura, in modo da essere sempre efficiente. È possibile stirare anche in verticale, e il getto di vapore è variabile da 0 a 35 g/min.

Oltre a essere particolarmente pratico, il prodotto si caratterizza per il potente getto di vapore da 160 g/min e per una certa stabilità. Infatti è possibile fissare all’asse da stiro la base dell’elettrodomestico.

Quest’ultima è particolarmente ergonomica grazie alla sua cupola assorbi-colpi. In questo modo Tefal Freemove FV9962 può garantire un comfort elevato e risulta protetto da eventuali urti accidentali.

Migliori ferri da stiro