in

Teporus A180 3,5 KW

Le nostre opinioni sul caminetto a bioetanolo Teporus A180 3,5 KW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Teporus A180 3,5 KW

Teporus A180 3,5 KW è un caminetto a bioetanolo con un aspetto estetico di assoluto impatto grazie ad un design che rappresenta una via di mezzo tra stile moderno e antico.

Il prodotto è realizzato con una cornice esterna in legno e con la possibilità di scegliere tra una finitura di colore bianco o marroneL’installazione è molto semplice e basta posizionare il prodotto nel punto desiderato appoggiandolo a terra e contro la parete.

Al centro è stato inserito il focolare con una struttura in acciaio verniciato a polvere e una finestra panoramica in vetro temperato. Basta accendere la fiamma per avere l’immediata sensazione che solo un vero camino riesce a regalare. Senza la necessità di una canna fumaria e in maniera assolutamente ecologica, si può creare un’atmosfera suggestiva ed accogliente in pochissimi minuti.

Le principali caratteristiche di questo modello sono un bruciatore a serranda per la regolazione e lo spegnimento della fiamma, una potenza termica di 3,5 kW, un peso complessivo di 30,5 chilogrammi e dimensioni d’ingombro pari a 80,5 x 28,5 x 75 (h) centimetri. Dati tecnici che permettono di utilizzare il prodotto anche in locali di medie e gradi dimensioni fino a 50 metri quadri.

Teporus A180 3,5 KW è un caminetto a bioetanolo che abbiamo deciso di inserire in una buona posizione della nostra classifica. È un prodotto che, a fronte di un prezzo d’acquisto abbastanza contenuto, riesce ad offrire un piacevole effetto estetico con materiali di apprezzabile qualità e soddisfacente funzionalità.

Migliori caminetti a bioetanolo

Caminetto elettrico o a bioetanolo?