in

Tristar FR 6937

Le nostre opinioni sulla friggitrice Tristar FR 6937, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar FR 6937

Tristar FR 6937 è una friggitrice che si distingue perché equipaggiata con un doppio cestello, in modo da permettere la preparazione simultanea anche di più alimenti. La capacità totale di questo elettrodomestico è di 6 litri.

Il design del prodotto riprende quello dei modelli professionali, rivelandosi indicato per realizzare fritture in quantità generose. Un plus che ci ha convinto è la presenza della zona fredda; in questo modo gli alimenti non possano carbonizzarsi, perché non toccheranno con il fondo della vasca.

Tristar FR 6937

I due recipienti hanno entrambi un termostato individuale che si può regolare fino a 190? C semplicemente ruotando la manopola. A fine utilizzo le parti amovibili si possono smontare e lavare in lavastoviglie.

Tristar FR 6937

Tristar FR 6937, tuttavia, quando le due resistenze sono in funzione contemporaneamente assorbe 3600 watt; potenza che nella maggior parte dei casi non viene supportata dalle utenze domestiche. Il consiglio in questo caso è di verificare la potenza disponibile al contatore di casa.

Migliori Friggitrici

Friggitrice ad aria o a olio?