in

Trotec TTK 68 E

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Trotec TTK 68 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Trotec TTK 68 E

Pro

  • Buona capacità di deumidificazione
  • Design ricercato
  • Possibilità di scegliere 3 diverse modalità di funzionamento

Contro

  • Igrostato interno non molto preciso

Trotec TTK 68 E è un deumidificatore portatile adatto per ambienti fino a 45 metri quadri ed in grado di estrarre un massimo di 20 litri di acqua al giorno. Tra i punti di forza di questo modello possiamo inserire il piacevole design con il contrasto cromatico tra le plastiche di colore bianco e la fascia centrale verde.

Come consuetudine per questa tipologia di elettrodomestici l’utilizzo è quanto mai semplice. Un pratico pannello dei comandi permette di impostare il livello di umidità visualizzato sul display e scegliere tra tre diverse modalità di impiego.

Selezionando la funzione Smart, l’apparecchio regola automaticamente l’umidità potendo impostare la velocità di ventilazione. In modalità continua il deumidificatore funziona ininterrottamente fino allo riempimento della tanica, mentre l’ultimo programma Dry è specifico per asciugare la biancheria e anche in questo caso il funzionamento è in continuo senza poter variare alcun parametro.

Altre caratteristiche di questo prodotto sono lo sbrinamento automatico, blocco sicurezza per bambini, filtro lavabile e riutilizzabile, bocchette di uscita dell’aria con inclinazione regolabile, timer per lo spegnimento con intervallo 1-24 ore, spia serbatoio pieno e collegamento per lo scarico esterno del condensato.

Trotec TTK 68 E è senza alcun dubbio un deumidificatore completo, dalle buone prestazioni e con una rumorosità nella norma che, tuttavia, non concilia il riposo. L’unico sostanziale aspetto negativo riguarda la precisione dell’igrostato interno che causa, a volte, un funzionamento anomalo in modalità Smart: l’apparecchio invece che arrestarsi raggiunto il grado di umidità stabilito, procede a funzionare in maniera continua.

Migliori deumidificatori portatili