in

Vaillant Atmomag Mini 11-0/1 Xi Erp

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Vaillant Atmomag Mini 11-0/1 Xi Erp, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vaillant Atmomag Mini 11-0/1 Xi Erp

Vaillant Atmomag Mini 11-0/1 Xi Erp è uno scaldabagno a metano che, come si può intuire dal nome, assicura ridotte dimensioni di ingombro pari a 31 x 25,5 x 58 (h) centimetri. Un apparecchio in grado di produrre 11 litri al minuto di acqua calda per uso sanitario e adeguato per piccoli bagni dove la richiesta idrica è abbastanza limitata.

Dal punto di vista estetico ci sono ben poche considerazioni da esprimere con la solita colorazione bianca che bene si accosta ad ogni ambiente e due classici selettori a rotella per programmare la temperatura e il livello di potenza.

Questo modello è dotato di camera di combustione aperta con tiraggio naturale e un sistema Direct Start di accensione elettronica con batteria. Un particolare molto pratico che da una parte evita di dover collegare il dispositivo alla rete elettrica e dall’altra offre grande comodità in fase di avvio.

Vaillant Atmomag Mini 11-0/1 Xi Erp è uno scaldabagno completo, affidabile, efficiente, di facile installazione e semplice utilizzo. La potenza è selezionabile su 10 livelli, mentre il controllo della fiamma ad ionizzazione è garanzia di adeguata sicurezza. Il tutto senza dimenticare che il dispositivo è realizzato rispettando gli obblighi nella nuova direttiva Ecodesign che impone severi limiti ai livelli di emissioni inquinanti.

Migliori scaldabagno a gas