Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

Con grande piacere pubblico la recensione del battimaterasso ‎ProfiCare 330790 che mi ha inviato la signora Veronica Romano.

Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

L’aspiratore ProfiCare è tre in uno svolge 3 fasi di pulizia: allenta, sterilizza e aspira. Allenta con l’uso della vibrazione (attivabile), sterilizza con la lampada uv (attivabile) e aspira sulla superficie.

E’ dotato di un contenitore di plastica rigida non molto grande, non si usa sacchetto, è facile da rimuovere e si può lavare, al suo interno c’è  un filtro anch’esso rimovibile facilmente e può essere lavato.

Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

Pulisce senza sostanze chimiche, è leggero e maneggevole grazie alle ruote scorrevoli, ha un filo molto lungo che agevola nel muoversi liberamente. Io lo uso più di una volta al mese, per pulire materassi, cuscini, divano, e tappeti avendo due bimbe piccole faccio attenzione ad eliminare per quello che si può polvere acari ecc….

Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

Per evitare allergie e quant’altro… non posso metterlo a confronto con un altro suo simile  perché non ne conosco, ma per quanto mi riguarda per me è un ottimo prodotto. l’unica cosa che posso dire negativamente è che è  rumoroso.

Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

Quando ho raccontato la mia esperienza dell’uso di questo prodotto con persone della mia famiglia e amici, erano un po ‘contrari, non credevano che potesse davvero aspirare polvere ecc… ma quando l’ho dimostrato si sono ricredute. che dire io non ne posso fare a meno.

Recensione ProfiCare 330790 a cura di Veronica Romano

Per me la pulizia è importante e questo elettrodomestico in casa mia collabora molto…. Insieme ad altri suoi amici della pulizia.😉 Molto soddisfatta, ringrazio sempre  chi me l’ha regalato.

Guarda il video che ha fatto la signora Romano

Inviami la tua recensione

Se anche tu vuoi inviarmi una recensione con foto, puoi inviarla a andrea.pilotti@gmail.com

Ti è piaciuta la recensione della signora Veronica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 Commenti

  1. bella recensione. Spiega molto bene le caratteristiche di un prodotto che non conoscevo e lo rende interssante.Prodotto sicuramente da provare. Io uso un vecchio “triplosimac” x fare questo lavoro (lava con vapore e aspira) ma sicuramente molto più scomodo nell’uso.

  2. In effetti emette un gran rumore
    Sarebbe da confrontare con altri prodotti per capire quanto realmente aspira
    Ho visto il filtro bello pieno, immagino sia lo sporco di un tappeto, ma sarei curiosa di vedere il filtro al primo utilizzo sul materasso e poi usato con regolarità, quanto cattura
    Indubbiamente molto utile per chi soffre di allergia

Fammi vedere altri commenti