in

Vortice 60643

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Vortice 60643, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice 60643

Vortice 60643 è un ventilatore adatto per installazione a parete e realizzato con un rivestimento in plastica di colore grigio. Il materiale offre una buona solidità, un’adeguata resistenza all’eventuale esposizione diretta ai raggi del sole e proprietà antistatiche per limitare gli accumuli di polvere.

Le dimensioni massime di ingombro sono rappresentate dal diametro della griglia metallica di protezione pari a 365 millimetri, profondità di 335 millimetri da filo muro e altezza complessiva di 550 millimetri. Il ventilatore è abbastanza leggero con un peso di circa 2,7 chilogrammi e si installa facilmente con le viti e tasselli in dotazione.

La portata d’aria massima è di 2.400 metri cubi l’ora: un buon dato ottenibile grazie ad un motore asincrono con bronzine autocentranti e autofilettanti e sistema di sicurezza con interruttore termico. Sull’ampia base di fissaggio è stato integrato il pannello di controllo costituito da 5 pulsanti e relativi indicatori luminosi. In alternativa possiamo gestire ogni funzione dal telecomando ad infrarossi compreso nella fornitura.

Questo modello permette di selezionare tre diverse velocità di ventilazione, avviare il movimento di oscillazione orizzontale, azionare la modalità brezza e programmare lo spegnimento ritardato (intervalli di 0.5, 1, 2 e 4 ore). La regolazione dell’angolazione del gruppo girante si effettua manualmente spostando in alto o verso il basso le pale a seconda delle necessità.

Vortice 60643 è un ventilatore a parete dalle elevate prestazioni, di pratico utilizzo e capace di generare un potente spostamento d’aria assicurando, nel contempo, bassi livelli di rumorosità: alla massima velocità si raggiungono i 50,8 dB.

Migliori ventilatori a parete