Vortice Air Design 160-29 Titanio

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Vortice Air Design 160-29 Titanio, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Air Design 160-29 Titanio

Vortice Air Design 160-29 Titanio è uno tra i migliori ventilatori a soffitto sul mercato, in prima posizione nella nostra classifica per l’elevata qualità costruttiva.

Per garantire leggerezza e resistenza, il coperchio del motore, l’involucro esterno dell’asta e la coppa di copertura sono stampati in resina termoplastica verniciata con un particolare effetto titanio. Secondo la nostra opinione è una soluzione dall’impatto estetico gradevole e hi-tech.

Il motore è provvisto di un rotore esterno con albero montato su cuscinetti a sfera, soluzione che assicura affidabilità e un funzionamento silenzioso, mentre le tre pale in dotazione sono realizzate in fibra di carbonio.

Il senso di rotazione può essere invertito utilizzando il telecomando, che permette inoltre di scegliere tra le 5 velocità a disposizione, accendere e spegnere il punto luce o programmare lo spegnimento ritardato del ventilatore.

Vortice Air Design 160-29 Titanio, con diametro delle pale di 160 centimetri, è provvisto di un sistema di illuminazione a led regolabile sia nell’intensità che nell’ampiezza del cono di luce, per una superficie massima illuminabile di 30 metri quadri.

Il ventilatore di questa recensione è in grado di compiere 162 giri al minuto, con una portata d’aria massima di 259 metri cubi al minuto, e un assorbimento di potenza elettrica che non supera i 115 Watt.

Migliori ventilatori a soffitto

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.