in

Vortice Ariante Tower 63020

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Vortice Ariante Tower 63020, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Ariante Tower 63020

Vortice Ariante Tower 63020 è un ventilatore a colonna con un look moderno e una colorazione total black che lo rendono un oggetto piacevole alla vista e in grado di integrarsi armoniosamente con l’arredamento esistente. Le dimensioni rientrano negli standard di categoria con un’altezza di 83 centimetri e una base circolare dotata di piedini antiscivolo per garantire buona stabilità e limitare le vibrazioni.

Il gruppo monoventilante è costituito da una girante tangenziale che assicura basse emissioni sonore e alimentato da un motore elettrico ad induzioni dotato di condensatore di avviamento e con limitatore termico di protezione. Le velocità selezionabili sono 3 da scegliere direttamente sul pannello di controllo con indicatori a led oppure con il telecomando in dotazione. La distribuzione omogenea dell’aria è garantita da un flusso orientabile con movimento oscillante di 90°.

Secondo la nostra opinione Vortice Ariante Tower 63020 è un ventilatore a torre dotato di funzioni essenziali, esteticamente gradevole, di adeguata potenza e venduto ad un prezzo vantaggioso. Tutte qualità che lo rendono una buona scelta di acquisto per rinfrescare stanze di piccole e medie dimensioni in modo semplice, immediato e con risultati più che soddisfacenti.

Migliori Ventilatori a Colonna