in

Vortice Ariante Tower Super 63015

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Vortice Ariante Tower Super 63015, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Ariante Tower Super 63015

Robustezza, qualità, affidabilità: possiamo sintetizzare in tre parole i motivi per cui Vortice Ariante Tower Super 63015 si trova in buona posizione nella nostra classifica dei migliori ventilatori a colonna sul mercato.

La scocca è realizzata in resina termoplastica, così come il girante tangenziale responsabile del flusso d’aria in aspirazione. Internamente, la struttura portante è realizzata in in alluminio estruso.

Il motore elettrico a induzione con condensatore è montato su bronzine autolubrificanti che garantiscono un funzionamento silenzioso e duraturo. Può essere regolato su 3 velocità fino a 1200 giri al minuto, per una portata massima di 2323 metri cubi/ora,

Vortice Ariante Tower Super 63015

Un altro motore elettrico sincrono è dedicato al movimento di oscillazione fino a 60 gradi della torre di ventilazione, dotata di comandi soft touch per gestire tutte le funzioni (richiamabili anche dal telecomando), tra cui il timer per lo spegnimento automatico.

Vortice Ariante Tower Super 63015

Vortice Ariante Tower Super 63015 misura 105 x 30,6 centimetri, assorbe una potenza elettrica di 40 Watt per generare un flusso d’aria che viaggia alla velocità di 2,52 metri al secondo, producendo un livello di rumorosità che non supera i 55,2 dB(A).

Migliori Ventilatori a Colonna