Whirlpool 71484E EU

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Whirlpool 71484E EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool-71484E-EU

Whirlpool 71484E EU è una lavatrice da incasso in classe di efficienza energetica A+++ -10%, con capacità di carico di 7 chilogrammi e velocità di centrifuga di 1400 giri/minuto.

Punto di forza di questo prodotto è anche la tecnologia FreshCare+ che inibisce la formazione di cattivi odori e mantiene il bucato fresco all’interno del cestello fino a 6 ore dalla fine di un programma.

Questa tecnologia si rivela delicata su qualsiasi tessuto e quando attiva produce dei movimenti bidirezionali del cestello, alternandoli a getti di vapore, in modo che l’aria possa circolare fra le fibre.

Whirlpool 71484E EU, la cui rumorosità in fase di centrifuga non oltrepassa i 73 dB, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano una lavatrice da incasso dalle buone prestazioni.

Migliori lavatrici da incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.