in

Whirlpool ACM 795/BA

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Whirlpool ACM 795/BA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool ACM 795/BA

Pro

  • Zone cottura combinabili
  • Efficienza energetica
  • Funzionalità

Contro

  • Le caffettiere più piccole non possono essere utilizzate

Whirlpool ACM 795/BA è un piano cottura a induzione in vetroceramica a 5 zone cottura che occupa uno spazio di 86 cm in larghezza e 56 in profondità.

Quando si cucina con tegami e padelle di grandi dimensioni e fino a 38 cm di diametro, la tecnologia FlexiCook permette di combinare le zone di cottura, in modo da ottenere una unica grande superficie di lavoro.

L’elettrodomestico si fregia della tecnologia 6° senso che ottimizza la cottura riducendo gli sprechi: premendo l’apposito pulsante i sensori riducono la potenza, e conseguentemente mantengono solo quella necessaria, una volta condotta l’acqua in ebollizione.

Il piano con una potenza elettrica di 10,2 kW, concepito per la sicurezza grazie alla spia che avverte del calore residuo, dispone della funzione Powerbooster, utile per le cotture rapide in quanto attiva 5 kW aggiuntivi.

Whirlpool ACM 795/BA, secondo la nostra opinione, è un piano a induzione completo nelle funzionalità con un solo limite da segnalare: le dimensioni delle piastre sono generose, e non consentono l’utilizzo con le più piccole macchine da caffè moka.

Migliori Piani Cottura a Induzione