Whirlpool ACM 795/BA

di Andrea Pilotti 6 Marzo 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Whirlpool ACM 795/BA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool ACM 795/BA è un piano cottura a induzione in vetroceramica che occupa uno spazio di 86 cm in larghezza e 56 in profondità e che è stato equipaggiato con 5 piastre.

Le piastre riscaldano solo le pentole, e non il resto del piano, con un abbattimento significativo dei consumi energetici.

Quando si cucina con tegami e padelle di grandi dimensioni e fino a 38 cm di diametro, la tecnologia FlexiCook permette di combinare le zone di cottura, in modo da ottenere una unica grande superficie di lavoro.

Whirlpool ACM 795/BA

Le prestazioni complessive si rivelano performanti, poiché l’elettrodomestico si fregia della tecnologia 6° senso che ottimizza la cottura riducendo gli sprechi: premendo l’apposito pulsante i sensori riducono la potenza, e conseguentemente mantengono solo quella necessaria, una volta condotta l’acqua in ebollizione.

Il piano con una potenza elettrica di 10,2 kW, concepito per la sicurezza grazie alla spia che avverte del calore residuo, dispone della funzione Powerbooster, utile per le cotture rapide in quanto attiva 5 kW aggiuntivi.

Whirlpool ACM 795/BA, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per le famiglie numerose e per chi predilige le tecnologie avanzate.

Migliori Piani Cottura a Induzione

Induzione o gas?

Migliori Pentole a Induzione

[Voti: 17    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.